Prodotti originali

Una guida completa per verificare la genuinità del vostro acquisto

Fidarsi di un marchio e avere la certezza dell'autenticità di un prodotto è una delle principali preoccupazioni dei consumatori di tutto il mondo.

Acquistare prodotti falsi/contraffatti è rischioso per la vostra sicurezza personale e per il vostro portafoglio. Molti consumatori non sanno che i prodotti falsi/contraffatti non sono sottoposti agli stessi rigorosi test che i produttori legittimi applicano ai loro prodotti per garantirne la sicurezza. I prodotti falsi/contraffatti sono spesso di scarsa qualità e non rispettano gli standard e le normative di sicurezza.

Tessera4x4 Accessories è la prima azienda greca del settore automobilistico con 3 brevetti internazionali, 2 europei e 3 nazionali.

  • Organizzazione Mondiale della Proprietà Intellettuale (WIPO), che ha rilasciato 3 brevetti internazionali con il seguente numero: WO 2014/053863 e Sistema Internazionale di Design WIPO dell'Aia (WIPO96020 e WIPO100520).
  • Ufficio Europeo dei Brevetti (EPO), che ha rilasciato 2 brevetti europei con i seguenti numeri: EP19151572.5 & EP2903843.
  • Organizzazione ellenica della proprietà industriale (OBI), che ha rilasciato 3 brevetti nazionali con i seguenti numeri: Νο.1007595, Νο.1007947 e Νο.10081553.

La nostra qualità è certificata da 2 TUV Certificati AustriaISO 9001: 2015 e ISO 14001: 2015 rispettivamente, seguendo le normative internazionali sulla certificazione di qualità dei nostri prodotti e seguendo metodi responsabili dal punto di vista ambientale.
Inoltre ha il TUV AUSTRIA AUTOMOTIVE Approvazione per sistemi di gestione (sviluppo e produzione) di parti di carrozzeria per veicoli 4x4.

This image has an empty alt attribute; its file name is Asset-4-2520x1216.png

La mancanza di qualità, comprese le omissioni negli standard di sicurezza e di installazione, può staccare l'intera struttura dal corpo del veicolo e causare gravi incidenti.

In particolare, per la vostra sicurezza su strada e in fuoristrada, la nostra azienda utilizza leghe di alta qualità con rigorosi standard di qualità e controlli di collaudo, per produrre le basi laterali e le staffe di montaggio per l'installazione del prodotto nella carrozzeria del bagagliaio del veicolo.

Un'altra questione riguarda l'impermeabilità e la capacità antifurto, che non sono certo previste per i prodotti falsi/contraffatti.

Per questo motivo utilizziamo cerniere in alluminio appositamente progettate (brevettate) che non sono in grado di sganciarsi l'una dall'altra. Anche la scelta di un vinile di prima qualità, con specifiche simili a quelle utilizzate dalle aziende automobilistiche per le auto cabrio, nonché uno speciale processo di adesione della superficie del vinile con le cerniere in alluminio, rendono la nostra tapparella l'UNICA sul mercato globale a garantire il 100% della sicurezza degli effetti personali dei proprietari.

Se volete evitare di sprecare il vostro denaro in un prodotto falso/contraffatto di qualità incerta, ecco una semplice guida in 8 passi per aiutarvi a verificare che l'acquisto della serranda avvolgibile (serie SOT ROLL) per il vostro amato pick-up 4x4 sia autentica e includa tutti i nostri standard di alta qualità:

01. L'angolo posteriore destro della superficie in vinile

Verificare la presenza del logo aziendale (Tessera4x4) sull'etichetta di plastica o metallica posta sull'angolo destro della superficie vinilica all'estremità posteriore del corpo principale della tapparella.

Disponibile presso 09/2019.

02. I tappi di plastica per il drenaggio dell'acqua

Controllare i tappi di plastica per il drenaggio dell'acqua, che si trovano nella parte posteriore delle guide laterali (lato conducente e passeggero) con il marchio in rilievo del logo Tessera4x4.

  • 03. I tappi laterali in plastica della scatola della custodia

     

    Verificare la presenza dei tappi di plastica anteriori posti ai lati della scatola con il marchio in rilievo del logo Tessera4x4.

04. L'etichetta metallica sulla superficie del vinile

 

Verificare la presenza dell'etichetta metallica con il logo Tessera4x4, posta sulla superficie vinilica all'estremità posteriore del corpo principale della tapparella.

Valido fino a 08/2019.

05. La targhetta con il logo sulla cintura

 

Verificare la presenza dell'etichetta con il logo Tessera4x4, cucita sulla cinghia posteriore, che serve per l'apertura e la chiusura fluida del corpo principale della tapparella.
  • 06. Il coperchio in plastica del sistema di chiusura

     

    Controllare il coperchio in plastica con il logo Tessera4x4 sotto il meccanismo di chiusura dell'avvolgibile.

07. L'indicatore del livello dell'acqua

 

Verificare la presenza dell'indicatore di livello dell'acqua rosso con logo Tessera4x4 sul cassonetto della tapparella.
*Disponibile presso il 3rd semestre di 2019.

08. Il setaccio con tecnologia anti-foglie

 

Controllare il sistema tecnologico anti-foglie del setaccio protettivo (visibile attraverso l'indicatore del livello dell'acqua) che si trova all'interno della scatola.
  • 09. Il logo sul coperchio scorrevole dell'impianto di chiusura

    Verificate il logo Tessera4x4 in rilievo sul coperchio scorrevole del nuovo sistema di chiusura "Ultimate".
    *Disponibile presso 08/2020.

Prodotti contraffatti

Eseguendo tutti questi passaggi, le possibilità di imbattersi in un prodotto contraffatto sono ridotte al minimo. Ci impegniamo a proteggere i nostri clienti, evitando di ritrovarsi con un prodotto alternativo falso ed economico, di qualità inferiore e con gravi problemi di sicurezza.

I prodotti falsi/contraffatti sono spesso allettanti perché costano meno di quelli veri, ma sono di qualità inferiore e possono essere insicuri e pericolosi. Inoltre, non sono accompagnati da alcun servizio o garanzia post-vendita.

Scegliere Tessera4x4 Accessories il marchio garantisce che i prodotti che riceverete sono realizzati con le migliori materie prime e con un'elevata qualità di lavorazione.

Per qualsiasi domanda o dubbio sui vostri acquisti, non esitate a contattateci.