Garanzia

Garanzia Tessera4x4

Tessera4x4 Accessories offre all’acquirente originale una garanzia di 3 anni su tutti i suoi prodotti acquistati presso rivenditori o distributori autorizzati. Componenti elettrici/elettronici: coperti da garanzia di 1 anno.Attivazione della garanzia: per rendere valida la garanzia, il cliente deve registrare il prodotto tramite l’apposito modulo Warranty Registration sul nostro sito entro 30 giorni dall’acquisto, caricando la prova d’acquisto. In assenza di tale registrazione, la garanzia non è valida.

Cosa copre la garanzia

  • Sostituzione o riparazione di qualsiasi componente riscontrato difettoso nei materiali o nella lavorazione.
  • La sostituzione del prodotto è gratuita (sono escluse le spese di spedizione, i dazi o eventuali costi aggiuntivi).

Limitazioni ed esclusioni (da rivenditore autorizzato)

La garanzia non copre:

  • Installazioni errate o improprie non conformi ai manuali di installazione Tessera4x4.
  • Uso al di fuori delle specifiche o mancato rispetto delle istruzioni di installazione/manutenzione.
  • Mancato rispetto delle istruzioni d’uso e manutenzione contenute nel manuale del proprietario di ciascun prodotto. L’uso corretto e la manutenzione regolare secondo il manuale sono prerequisiti per la validità della garanzia.
  • Condizioni ambientali estreme (inferiori a -15 °C o superiori a 40 °C).
  • Infiltrazioni d’acqua derivanti dall’uso normale.
  • Modifiche, manomissioni o riparazioni non autorizzate.
  • Uso improprio, abuso, manutenzione insufficiente o negligenza.
  • Normale usura (scolorimento, graffi, corrosione).
  • Danni causati dall’uso di prodotti chimici di pulizia inappropriati o aggressivi.
  • Accessori o parti non prodotti da Tessera4x4 Accessories, né danni indiretti o consequenziali.
  • Qualsiasi altra garanzia espressa o implicita è esclusa, incluse le garanzie di commerciabilità e idoneità a uno scopo particolare, così come ogni altra obbligazione o responsabilità in capo a Tessera4x4 Accessories.
  • Danni causati dal mancato corretto fissaggio del carico durante l’uso del prodotto.
  • Danni causati da incidenti, incendio, alluvione, terremoto o altre cause di forza maggiore.
  • Tessera4x4 Accessories non assume né autorizza alcun soggetto ad assumere per suo conto altre responsabilità in relazione alla vendita dei suoi prodotti.
  • Prodotti acquistati presso rivenditori non autorizzati.

Come presentare un reclamo

Per avanzare un reclamo ai sensi della presente garanzia, la parte interessata deve informare il rivenditore presso il quale ha acquistato il prodotto del difetto o malfunzionamento (se necessario, è possibile contattare direttamente Tessera4x4 Accessories per assistenza ai numeri (+30) 210 5542813 – (+30) 210 5541154 – (+30) 210 5541161; lun–ven 08:00–16:00 EET).
Il rivenditore ispezionerà il prodotto e consulterà Tessera4x4 Accessories per la copertura in garanzia.

Se il componente o i componenti risultano difettosi, i ricambi verranno forniti gratuitamente (sono escluse le spese di spedizione, i dazi o altri costi aggiuntivi).
Tessera4x4 Accessories mantiene i più elevati standard di produzione e controllo qualità e si aspetta che i propri rivenditori adottino standard analoghi nell’installazione dei prodotti e nell’applicazione della presente garanzia. Se ritieni di avere un prodotto Tessera4x4 Accessories difettoso e riscontri difficoltà a ottenere soddisfazione, contatta il Servizio Clienti ai numeri (+30) 210 5542813 – (+30) 210 5541154 – (+30) 210 5541161, via fax (+30) 210 5541443 (lun–ven 08:00–16:00 EET) o via email a info@gianso.gr